Appartamento in vendita Via Giacomo Matteotti 1, Peschiera Borromeo
Centro82mq
3locali

Appartamento in splendida palazzina Liberty senza spese condominiali.
Esclusiva nel pieno centro di Peschiera Borromeo, situato a soli 10 minuti dal centro di Milano e con la vicinanza di soli 7 km dall'aeroporto di Milano-Linate. Immobile costruito agli inizi del 1900 completamente rinnovato nelle strutture negli spazi e negli ambienti sia interni che esterni nel 1996.
Appartamento Ampio Bilocale di 82 mq (convertibile in trilocale)
Caratteristiche principali: Attualmente bilocale, ma con possibilità di trasformazione in un trilocale con living, attualmente composto da ingresso con disimpegno, camera da letto matrimoniale spaziosa, cucina abitabile, ampio soggiorno luminoso e bagno finestrato.
Possibili modifiche: Grazie alla metratura generosa, è possibile creare una seconda camera mantenendo un'area living funzionale.
Punti di forza: Soluzione versatile per chi desidera più spazio caratterizzato da ingresso indipendente per una maggiore privacy. Posto auto coperto nel piano interrato boxes
Ideale per una coppia o una piccola famiglia....
Aggiornato il 19 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:82
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo